for info:
angenia2010@gmail.com

sabato 28 aprile 2012

Buongiorno mondo ! che bello finalmente è primavera !!! e posso indossare i miei adorati bracciali ! si voglio il braccio pieno di bracciali!!!!! proprio qualche settimana fà la mia carissima amica Lara me ne ha regalato uno della Ops!Love nero con particolari in rame , bellissimo ! ( presto un post su di lui !) adesso vi mostro le mie ultime creazioni, più allegre e primaverili XD ! il cammeo mi è stato commissionato e rappresenta proprio la primavera...poi ci sono le prime Rapunzel che ho creato , quella diciamo " grande " mi è stata commissionata , la piccola che gioca con la farfalla sarà disponibile venerdi 4 , insieme ad altre versioni , speor vi piacciano !

 Hello world! how nice it is finally spring! and I can wear my beloved bracelets! you want the arm full of bracelets!! just a few weeks ago my dear friend Lara gave me as one of the Ooops! Love black with copper, beautiful! (A post on him soon!) Now I show you my latest creations, and most joyous spring XD! the cameo, I was commissioned and is just the spring ... then there are the first Rapunzel that I created, that we say "great" I was commissioned, the little playing with the butterfly will be available Friday 4, together with other versions , speor you like them!



giovedì 12 aprile 2012

ma che bell'up !

buongiorno mondo ! ieri finalmente c'è stato il mio up ! che dire...è andato veramente bene ... oltre a non essermi rimasto assolutamente niente è andato bene anche perchè si è svolto in tutta calma e tranquillità, i partecipanti sono stati molto corretti e simpatici... e in più sò che le mie creazioni sono in ottime mani :) vi posto un pò di fotine delle cose che erano disponibili ieri...spero vi piaccia come le ho montate :) la mia preferita è sailor Belle ! e anche sailor cosmos ( quella tutta bianca) e il frammento...e a voi quali piacciono di più?


















venerdì 6 aprile 2012

finalmente il bangle è finito !!!

Buongiorno Followers !! come state ??? che bello vedo che siete sempre di più :D grazie di cuore ! come potete notare adesso mi stò dedicando di più al blog e più che al mio ai vostri !! che sono fantastici ! allora nel post di oggi voglio mostrarvi alcune novità che ho sfornato ... in primis il bangle dipinto di cui vi parlai, l'ho ultimato e lucidato e lo trovo perfetto per l'estate ! infatti ne stò facendo altri XD  e poi la mia ultimissima creazione appena sfornata che fà parte della collezione dei "frammenti di sogno" questa volta dedicato a una delle centaure del film Disney Fantasia, aspetto i vostri pareri ! ^*^










e questa è la collana con il frammento di sogno !! spero vi piaccia !

lunedì 2 aprile 2012

creazione per amiCOniglio Onlus

buongiorno ragazze !!! sarò breve XD ho creato questa collane per una bellissima iniziativa, un up di beneficenza per amiCOniglio Onlus ! tutto il ricavato servirà per aiutare i nostri tenerei e puffolosi amici coniglietti, quindi che questa creazione vi piaccia no PRENDETELA !!!! ahahaha XD  vi posto il link dell'evento per maggiori info: http://www.facebook.com/events/376896769010447/

VI ASPETTIAMO !