for info:
angenia2010@gmail.com

venerdì 23 marzo 2012

buonasera carissime !! oddio sono emozionatissima , stasera farò un piccolissimo up in onore della mia pagina fan che compie un anno !!! le stò dedicando molto ed è bello vedere com'è cresciuta...e anche come sono cresciuta io artisticamente parlando :D per l'occasione vi dicevo.. ho riprodotto alcune mie "old creations " XD il mio stile è molto cambiato e mi sono divertita tantissimo a rifare i pezzi che più sono piaciuti , eccoli qui....


la mia preferita ovviamente è la fatina angenia :)
vorrei infine fare un ringraziamento super speciale a tutte le persone che mi seguono da sempre e anche a chi mi segue da poco con grande affetto perchè se Angenia esiste è soprattutto grazie a tutte le persone stupende che la sostengono sempre e le trasmettono tanta ma tanta voglia di creare non solo per se stessa ma anche per loro ...per voi GRAZIE ! ^*^

6 commenti:

  1. Brava Tonia!Che belle soddisfazioni..te le meriti sai?
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Da quello che si può intravedere leggendoti e seguendoti si capisce benissimo che sei un persona stupenda ^-^ come le tue creazioni..continua sempre così!

    RispondiElimina
  3. very cute!

    http://thehandbagconcept.blogspot.com/2012/02/alexa-by-mulberry.html

    RispondiElimina
  4. Ciao!Bellissime le tue creazioni!Buona domenica

    RispondiElimina
  5. (sto usando Google Translate)
    Ti ho trovato tramite una foto su facebook di una collana luna marinaio che ho trovato molto bello * --- * si vende queste collane o semplicemente fai per te stesso?
    lais_tota@hotmail.com
    RISPONDI

    RispondiElimina