for info:
angenia2010@gmail.com

sabato 31 marzo 2012

News !

Buongiorno Followers!! allora piccolo post per mostrarvi le novità sfornate questa mattina, diventeranno tutte delle collane, spero vi piacciano , alcune sono un pò più colorate e simpatiche del solito mi sentivo allegra e mi andava di farle cosi XD spero vi piacciano, mi raccomando datemi i vostri pareri !!





ecco questa piccolina è l'esperimento fatto ieri super colorata e pastellosa, l'ho chiamata Joy :D e quella sotto è la sua sorellina :D

11 commenti:

  1. Sei veramente brava , Joy è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow sei bravissima ! complimenti!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. mamma mia, riuscirò mai ad accaparrarmi una delle tue creazioni? Io sono negata con gli up, non prendo mai niente... e le tue dolline mi piacciono da morire, come piacciono a tutte!

    ma lavori anche su commissione di solito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih grazie XD lavoro su commissione ma a periodi :) e con dei limiti di richieste altrimenti ne sarei sommersa XD appena stò per riaprirle ti faccio sapere ;)

      Elimina
  4. Creazioni motlo tenere e........belle :)
    Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui
    parlo di un marchio di cui hai sicuramente
    sentito parlare, passa a dare un’occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rebecca ! sono appena passata dal tuo blog, bel post ;)

      Elimina
  5. Le tue creazioni sono sempre incantevoli!!!

    RispondiElimina
  6. aww...all are so cute
    love them
    btw lets follow each other
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Your stuff is so incredibly cute :) I love sailor mars there :) wow!

    RispondiElimina