for info:
angenia2010@gmail.com

mercoledì 17 settembre 2014

Elsa from Frozen figure by me :)

ciao a tutti ! finalmente posso mostrarvi la mia elsa :) quest creazione è stata realizzata per l'evento " la magia dell'arte 2014" al quale hanno partecipato tanti bravissimi artisti, è stato un vero onore prendervi parte come artista. Dovevo rappresentare un personaggio disney, manga o anime, ed ho scelto lei :P 
Volevo darle una mia impronta e cosi l'ho trasformata in una fata viaggiatrice, sò che elsa trasformata in fata è un pò bizzarra ma volevo provarci ;) 

info: 
realizzata interamente a mano con pasta Fimo, glitter, strass, e fil di ferro per lo scheletro di base 
la base è in legno e l'effetto neve l'ho dato con del semplice polistirolo :P 
gli occhi e la ali sono fatti in fimo 
misure: 22cm x 10 cm circa 

ora vi lascio alle foto :) spero vi piaccia ! ce ne sono anche alcune che non c'erano all'evento perchè potevo sceglierne solo 4 XD 
_____________________________________________________
Hello everyone! I can finally show you my hilt :) quest creation was made ​​for the event "the magic of 2014," which was attended by many talented artists, it was a real honor to participate as an artist. I had to be a disney character, manga or anime, and I chose her: P 
I wanted to give my impression, and so I turned into a fairy traveler, I know that hilt transformed into a fairy is a little weird but I wanted to try it;) 

info: 
entirely hand-made with Fimo, glitter, rhinestones, and wire for the basic skeleton 
the base is made of wood and the snow effect I gave it with a simple polystyrene: P 
eyes and wings are made of polymer clay 
Measures: 22cm x 10 cm 

now I leave you with photos :) I hope you like it! there are also some that were not at the event because I could pick just 4 XD 
by google translate* 














10 commenti:

  1. D’ora in poi lascerò,
    che il cuore mi guidi in po’,
    Non è un difetto, è una virtù,
    e non la fermerò mai più....... sei meravigliosa e le tue creazioni lo confermano.....Nataly Pace

    RispondiElimina
  2. hai come sempre un talento della madonna <3

    RispondiElimina
  3. Wow, really amazing. Probably the best Elsa's figure I have ever seen :).

    RispondiElimina
  4. wow è stupenda! e le mie bimbe si sono innamorate della tua Elsa, la piccola continua da chiedermi se può prenderla! ^_^

    RispondiElimina
  5. Stupenda,la tua bravura mi lascia sempre senza parole!

    RispondiElimina
  6. credevo d' avere visto tutto le cose migliore poi ho scoperto te, belle creazioni, stupefacente davvero!!!!!!, vorrei chiederti un consiglio per i k il fimo no si rompa nelle parte sottile come cappelli, ale cosa posso fare, faccio certe cose piccole tante volte mi si rompono i capelli riccioli, mi potresti dire,anche i messaggio privato grazie mille villon

    RispondiElimina
  7. Tutte le volte rimango incantata da quello che riesci a creare!!!! E' meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  8. amica mia.......................sei GRANDE ! la più brava........................<3

    RispondiElimina
  9. Wah, i'm amazed by all your creations!!
    You are really a wonderful artist with a great talent!
    I love your work, keep going! =)

    RispondiElimina