for info:
angenia2010@gmail.com

venerdì 10 luglio 2015

friday night with angenia

Buonasera a tutti, ecco le creazioni che saranno in vendita questa sera nel mio etsy shop alle ore 21.00 :) 

https://www.etsy.com/shop/AngeniaCreations
ho una premessa da fare, questi sono oggetti realizzati interamente a mano, direte voi.." ah grazie lo sapevamo già ", ecco...lo specifico per spiegare, a chi non lo sapesse ancora, che potrebbero esserci imperfezioni, impronte e qualche volta un pò di pulviscolo, io ovviamente faccio il possibile per migliorare ogni giorno di più e per avvicinarmi a quel prodotto perfetto che tutti desiderano , ma fino ad allora sappiate che sono tutt'altro che perfetti. 
una ragazza su etsy ha scritto di essere rimasta un pò delusa dalla qualità del prodotto, e ve lo dico tranquillamente, anche perchè mi spinge ancora di più a migliorare,  quindi stò solo cercando di evitare delusioni a qualcun'altro. Sò che alcuni prezzi non sono proprio bassi ma credetemi se vi dico che ci sono ore e ore di lavoro dietro ogni singolo pezzo, nonchè le varie tasse...

bene, detto questo nessuno comprerà più ahaha, scherzo..spero abbiate capito il senso della mia premessa :) 

ciancio alle bande ! passiamo alle presentazioni ...

loro sono gli orologi dei sogni, il primo raffigura capri e il secondo un paesaggio collinare, ne farò tanti altri, ho mille idee :)
spero vi piacciano ! 

clock dreams mermaid bianca
prezzo: 40 euro
collana lunga 



clock dreams fairy rose
prezzo: 40 euro
collana lunga 


mini cameo mermaid sunset
price: 23 euro
collana lunga 

mini cameo mermaid bianca 
price: 23 euro
collana lunga

 mini cameo mermaid bianca vr.02
price: 23 euro
collana lunga 


mini cameo fairy melody
price: 20 euro
collana corta 



butterfly mermaid sunset
price: 35 euro
collana corta


Cameo fairy sunset
price: 48 euro 
collana lunga


mermaid koi with koi 
price: 35 euro
collana corta 


mermaid koi with waterlily
price: 35 euro
collana corta 


cameo fairy melody 
price: 35 euro
collana lunga


cameo fairy rose
price: 35 euro
collana lunga 



finite, fatemi sapere cosa ne pensate, quale vi piace di più, quale di meno...insomma..accetto qualsiasi parere vogliate darmi :) vi auguro una splendida serata :* 

14 commenti:

  1. Per trovare difetti nelle tue creazioni bisogna essere davvero delle rompiscatole secondo me.Io le trovo così pulite e perfette.Ovvio che in foto non è come dal vero,ma le cose realizzate male e con poca cura si capiscono anche in foto!!
    Comunque sono tutte stupende,una più bella dell'altra.Quella che mi ha colpito di più è la sirena con la carpa.Ci stò quasi facendo un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite kilara! sei davvero gentile :) in effetti da vicino alcune imperfezioni si possono notare di più, per questo ho preferito avvisare :) quella sirena piace tanto anche a me, non sò se si è notato ma ultimamentestò in fissa con le carpe XD

      Elimina
  2. Scusa se rompo ma non ti trovo su etsy,metti un link

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, mi sono appena accorta che non ho messo il link , eccolo: https://www.etsy.com/shop/AngeniaCreations

      Elimina
  3. Il vero problema è che le tue collane costano troppo, conosco artisti molto più bravi di te che fanno pagare le loro creazioni il giusto.
    40 euro per una collana?! No grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece il tuo problem a è che scrivi caxxate senza metterci la faccia ...troppo facile..

      Elimina
    2. Caro anonimo... Se le creazioni di Angenia le reputi troppo care .. Potresti sempre guardare altrove ... Per esempio gli altri bravi artisti ! Pace e bene ❤️

      Elimina
    3. La Petitè Deco, stai calma, ho detto solo la verità, per quanto possa essere brava è sempre fimo, non oro.

      Elimina
    4. Ma tu,Anonimo,hai mai lavorato il fimo?Fai lavori hand made?No sono curiosa.

      Elimina
    5. Appenditi al collo un panetto se è solo fimo, spendi circa 2€ ed è la stessa cosa ;-)

      Elimina
    6. "Anonimo"sei proprio scontata... o rosichi perché non sarai mai in grado di realizzare una creazione del genere o ti consiglio di continuare a comprare dai cinesi che tu l handemade non sai nemmeno ndo sta di casa... Maglio cosi resta nel tua misera ignoranza che noi apprezziamo e compriamo :*

      Elimina
  4. Se le Collane (e lo scrivo maiuscolo perchè sono veramente dei capolavori) le giudichi troppo alte per quello che vorresti investire...non lo fare!!! dietro ogni pezzo io, personalmente, ci vedo ore ed ore di dedizione! é un lavoro artistico, non una beneficenza! detto questo faccio i miei migliori auguri ad Angenia per questa serata! ti seguo da parecchio e ho notato un miglioramento impressionante, per quel che vale, ti considero gia da un po' tra i migliori artisti che conosca!

    RispondiElimina
  5. sono tutte straordinarie,come sempre,ma clock dreams fairy rose mi ha totalmente rubato il cuore...prima o poi riuscirò ad essere abbastanza veloce da prenderne una..

    RispondiElimina