for info:
angenia2010@gmail.com

sabato 5 maggio 2012

Buongiorno followers ! mamma mia quanti post che ho da fare >.< !! non ho mai il tempo ç.ç intanto vi avviso che oggi alle 4 ci sarà un mini up sulla mia pagina Face Book dove sarà possibile prenotare queste Rapunzel :) una collezione ispirata a uno dei miei personaggi Disney preferiti, le composizioni sono state disegnate da me, spero tanto che vi piacciano ! qual'è la vostra preferita? :) 

Hello followers! how many posts I have to do>. <! I never ç.ç time while you notice that today there will be a mini 4-up on my Face Book page where you can book these Rapunzel :) a collection inspired by one of my favorite Disney characters, the compositions were designed by me, so I hope you like them! what is your favorite? :)









8 commenti:

  1. La mia preferita è quella che dorme!Buona serata . iconsiglidiirene.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. They are absolutely beautiful!! Your artwork is such an inspiration.

    I can not wait to get my bracelet. I sent you a response, let me know if you didn't receive it. Hope to talk to you soon. Have a wonderful night!

    RispondiElimina
  3. Bellissimee!!la mia preferita è quella sulla luna con le roselline lilla!!!complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Dolci come sempre le tue creazioni, bella questa serie di "stati d'animo"
    Non so quale scegliere, la prima fa tanta simpatia, la seconda è tenerissima, ma lo sono anche tutte le altre!

    RispondiElimina
  5. ciao sono bellissime le tue creazioni... io sto cercando di creare delle dolline... ma di sicuro non arriverò mai al tuo livello... hai dei consigli da darmi???
    ciao ciao :)

    RispondiElimina
  6. ciao... veramente belle le tue creazioni... vienimi a trovare nel mio blog se ti va... :) ciao ciao...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!
    Ho deciso di seguirti, sei bravissima
    spero tu possa ricambiare
    http://giuliaorsognamakeupartist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. oh my God, this is truly maestro!! I really love Rapunzel from Tangled and you made her way so cute!! :3

    RispondiElimina