for info:
angenia2010@gmail.com

giovedì 1 agosto 2013

nuovi abitanti del reame angenioso :3

buongiorno angeniette !! mi sono accorta di una cosa imperdonabile XD sono stata maleducata e non vi ho presentato le nuove arrivate !! sono già state vendute ma saranno TUTTE rifatte per il mio mega up di fine settembre :D ve le presento una ad una...sono unicorni angeniosi, metà fata e metà unicorno, chi è la vostra preferita :D ?


 lei è Lavanda ! il primo unicorno angenioso :D 





 unicorno Grace, timida e dolce       




lei è Lili, instancabile sognatrice


Marina, una delle mie preferite, ho un debole per i suoi colori XD 

lei è Rose, la più famosa tra le mie fan :3 vanitosa ma molto altruista :D

Felicity !!! lei è la mia preferita XD perchè ha un significato importante, l'ho creata dopo aver superato l'esame di guida per la patente e rispecchia un pò me in quel momento, libera di galoppare per i boschi angeniosi XD 

zuccherosa e molto nobile, Jiuliette, l'ultima nata :) 



e poi avendo voglia di giocare un pò con i personaggi ho creato loro due XD 

lei è il pegaso Serenity :D 


e lei l'unicorno Rapunzel <3 per settembre spero di poter fare anche le altre sailor e le altre principesse :P 

ora aspetto i vostri pareri :) 

p.s grazie infinite per tutto il sostegno che mi avete dato nel post precedente :) italiane e non :D <3 


8 commenti:

  1. vuoi proprio sapere qual è la mia preferita?....TUTTE QUANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io stavo cercando di trovare la mia preferita ma non ci sono riuscita, mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  3. Amazing! Absolutely great work!

    RispondiElimina
  4. Impressionante, si dispone di tali mani meravigliose come i personaggi fanno ... Baci

    RispondiElimina
  5. Molto belle cose ;) Meravigliose!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Они просто великолепны!!!!

    RispondiElimina
  7. La mia email natalia018@uol.com.br vuole comprare lei è il pegaso Serenity

    RispondiElimina