for info:
angenia2010@gmail.com

martedì 17 dicembre 2013

e up natalizio sia :)

ohhh finalmente si uppa ! dopo mille peripezie , due up rimandati...finalmente eccoci qui, stasera renderò disponibile le nuove mie nuove creazioni :) questa volta ho provato a fare più pezzi di tutti i vari personaggi, son pochini ma l'up è abbastanza consistente visto che di ognuno di loro sono disponibili 5 pezzi ;) 
ecco il link del negozio: 

a partire dalle 22:00 di questa sera saranno acquistabili le creazioni che vedrete in questo articolo.
per l'acquisto dovete essere registrati, acquistare è semplicissimo, potete effettuare l'acquisto anche se non avete paypal, dovrete semplicemente selezionare l'opzione "altro" o  "other" al momento dell'acquisto, in questo modo potrete pagare con ricarica postepay mettendovi privatamente in contatto con me.
vi lascio un link utile per gli acquisti su etsy :) 

importante: è possibile che la prossima settimana ci sarà un altro piccolo up :) non ho avuto tempo di realizzare le mie lady pandoro , che son piaciute tanto l'anno scorso, qualcuno lo ha notato e mi ha chiesto di realizzarle, quindi le realizzerò durante il fine settimana :D per chi non le conoscesse sono loro: 

ora passiamo alle presentazioni delle doll che saranno disponibili questa sera :) 

P.S se vi state chiedendo perchè in foto c'è una sola doll..ecco la risposta XD perchè nello scorso up chi aveva acquistato le doll che erano ritratte in foto "di gruppo" mi contattava per chiedermi " posso avere quella a destra ? "  " posso avere la prima a sinistra ?"  e per quanto voglia accontentarvi se 3 su 5 mi chiedono la stessa doll non posso XD quindi andranno assegnate a random ;) ovviamente cambiano un pochino da quella in foto ma nulla di eccezionale :) 

lei è la mia preferita <3 Lady Marzapane 
costo: 23 euro
pezzi disponibili: 5 


lei è la prima figlia di Lady Marzapane :3 miss Choccolate 
costo: 23 euro
disponibili: 5 



lei è la seconda figlia di Lady Marzapane :3 miss Caramel 
costo: 23 euro
disponibili: 5 



e non poteva mancare una Lady Pancake ! questa volta farcita con marmellata ai frutti di bosco e zucchero a velo :P
costo: 23 euro
disponibili: 4


qualche doll freddolosa mi sembrava adatta a queste feste, io adoro le mega sciarpe <3 
lei è Sammy 
costo: 23 euro
disponibili: 5 



la piccola Teddy 
costo: 23 euro
disponibili: 5 


e infine come invitate speciali abbiamo loro... due cammei, uno con sailor moon e uno con sailor cosmos, entrambi non riproducibili e non commissionabili
ho da poco deciso di non creare più fanart e di dedicarmi solo a personaggi di mia fantasia quindi potrebbero essere gli ultimi pezzi dedicati alla nostra eroina ...

cammeo sailor moon
costo: 35 euro
disponibili: 1



cammeo sailor cosmos 
costo: 40 euro
disponibili: 1



in più c'è lei, una piccola commissione abbandonata...spero trovi una mammina <3 

è la protagonista di fairy ooak :)

prezzo: 23 euro
disponibile : 1


spero che tutto sia di vostro gradimento :) fatemi sapere qual'è la vostra preferita o per quale combatterete stasera ;) 
e per oggi è tutto, buona fortuna a tutte :* 


aaa quasi dimenticavo !!! insieme ai vostri acquisti riceverete queste cartoline con i miei disegni <3 impreziosite da strass :*





8 commenti:

  1. Hi, i really love the fairy necklace
    How is it possible to buy it?? :$
    Thanks a lot

    RispondiElimina
  2. i forgot to give you my email address which is laetitia.kesteloot@gmail.com :)

    RispondiElimina
  3. It's so beautiful-really wanted the drawings and the Sailor Cosmos or the fairy *-*
    Do you take commissions? I would love one of those (:

    RispondiElimina
  4. It's so beautiful!
    I really love Sailor Cosmos! How is it possible to buy it?
    My email mirianallistar@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole, fai delle cose meravigliose!
    Poi sono un'estimatrice di Sailor Moon, quindi ti faccio tanti applausi virtuali!!!

    RispondiElimina
  6. La mia email natalia018@uol.com.br vuole comprare la piccola teddy, sailor moon, sailor cosmos.

    RispondiElimina